Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

MODELLI DA DONNA CON DUE CINTURINI
Scopri i bellissimi modelli con due cinturini

I classici con due cinturini sono sempre seducenti. Eleganti, vistosi o classici: i nostri sandali BIKRENSTOCK tengono il piede ben saldo e comodo e sono adatti per essere indossati quotidianamente, per uscire o andare al lavoro.

Due Cinturini

34 Articoli
Ordina in base a:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)

Sandali con due cinturini per donne di tendenza

BIRKENSTOCK presenta i sandali con due cinturini di tendenza per l'estate, che assicurano un look trendy e comodo allo stesso tempo. I sandali di BIRKENSTOCK sono ideali da indossare non solo in estate, ma anche in autunno, con i calzini di tendenza. I sandali con due cinturini assicurano un comfort ottimale durante la camminata, senza rinunciare allo stile. L'assortimento di sandali BIRKENSTOCK è talmente vasto e versatile, che c'è l'imbarazzo della scelta per tutti i gusti. Eleganti e intramontabili o vivaci e colorati - i sandali BIRKENSTOCK sono disponibili in tanti stili diversi.

Cosa sono i sandali con due cinturini e chi li ha inventati?

La storia dei sandali risale all'antichità, quando già si indossavano scarpe aperte. Il nome "sandalo" deriva dalla parola latina "sandalium" e da quella greca "sandalon". Il primo tipo di calzatura era costituita da una suola fermata al piede da una stringa. I sandali con due cinturini BIRKENSTOCK da donna sono, grazie al loro design semplice, un vero must-have soprattutto nei mesi estivi. Ma anche nei mesi autunnali i sandali permettono di sfoggiare un look impeccabile abbinati ad un paio di jeans e ad un trench. Solitamente i sandali non dispongono di tacco. Tuttavia da BIRKENSTOCK sono disponibili, per le donne di stile, anche sandali con un piccolo tacco per un look femminile. Questi sandali Papillio e catturano l'attenzione grazie ai motivi femminili e alle incantevoli suole con plateau.

Quale comfort offrono i sandali BIRKENSTOCK con due cinturini?

I sandali BIRKENSTOCK con due cinturini offrono la migliore tenuta e il massimo comfort grazie all'ottima calzata su tallone e punta. Sia il tallone che le dita dovrebbero avere qualche millimetro di spazio, in modo che le dita non urtino durante la camminata. In questo modo i sandaletti con due cinturini di BIRKENSTOCK calzano perfettamente ad ogni movimento e sono inoltre disponibili in due larghezze. La larghezza "normale" è ideale per piedi normali fino a larghi. La larghezza "stretta" è pensata per piedi particolarmente sottili e magri. Grazie alle fibbie regolabili, la scarpa si adatta alla perfezione al piede. Ulteriori informazioni sulla vestibilità e sulla taglia sono disponibili nella nostra guida dettagliata su taglie e vestibilità.

I sandali BIRKENSTOCK stanno bene con i calzini BIRKENSTOCK?

Naturalmente! Indossare i sandali con calzini è una vera dichiarazione di stile. Le amanti della moda abbinano con disinvoltura sandali e calzini BIRKENSTOCK. Grazie all'ampia gamma di svariati calzini dai diversi colori, si possono creare dei look sempre diversi. I sandali con due cinturini BIRKENSTOCK da donna, indossati insieme ai calzini, regalano un tocco di tendenza inimitabile ad ogni outfit. Abbinandoli con pantaloni chino, jeans o una gonna elegante, ci si può sbizzarrire. Le scarpe moderne stupiscono per la loro versatilità. Le donne sicure del proprio stile hanno a disposizione un ricco assortimento di modelli sempre diversi. Dai moderni colori metallizzati alle eleganti varianti in pelle, i sandali con due cinturini accontentano tutti gli stili. I sandali BIRKENSTOCK sono adatti sia per l'ufficio che per il tempo libero o per una cena al ristorante.

A chi è adatto il modello Arizona di BIRKENSTOCK?

BIRKENSTOCK Arizona ha molto da offrire. I sandali con due cinturini da donna classici e intramontabili stupiscono per il loro comfort ottimale e per il loro design, che mette in risalto ogni look. I sandali con due cinturini da donna offrono un'ottima tenuta e sicurezza, oltre ad essere un vero talento a tutto tondo. I sandali BIRKENSTOCK Arizona possono essere indossati sia con i jeans che con gli abiti estivi. Semplici con gli shorts o eleganti con camicetta e gonna, semplicemente perfetti per le donne che non rinunciano allo stile. Colorati o dai design discreti, i sandali da donna sono estremamente versatili e permettono di creare un look di tendenza ogni giorno diverso.