Rotterdam Rick Owens
Rotterdam Rick Owens
Tieni un dito sull'immagine per ingrandire
Passa sull'immagine con il mouse o un dito per ingrandire
Tieni il cursore sull'immagine per ingrandire

Rick Owens Rotterdam

Pelle naturale/Materiale sintetico
n.d.
 

Add to cart options

Product Actions

Al momento non disponibile

Scegli un colore. Scegli una misura. Scegli colore e misura. Scegli una variante.

Descrizione del prodotto

Funzionalità e artigianato insieme: il sandalo Rotterdam conferisce una sportiva eleganza. Il cinturino superiore in pelle è ampiamente regolabile, perchè costituito da una chiusura a scatto, unita a una chiusura a strappo. L’ampio cinturino anteriore con chiusura a strappo in vacchetta porta il logo Birkenstock.
  • Plantare dalla forma anatomica in sughero e lattice
  • Tomaia: pelle, PU
  • Sottopiede: pelle scamosciata
  • Suola: EVA
  • Dettagli: logo BIRKENSTOCK sulla chiusura a scatto e scritta sul cinturino; chiusura a strappo regolabile individualmente
  • speciale marchio “Rick Owens" sul plantare
Rotterdam Rick Owens

Materiale

Materiale superiore: Mix di materiali

In questa scarpa vengono uniti diversi materiali. Le informazioni sui materiali principali sono disponibili nella nostra Guida ai materiali.

Suola interna: Suola interna

La suola interna in pelle morbida al tatto e flessile si adatta delicatamente al piede conformandosi al suo contorno. La superficie a poro aperto e quindi particolarmente traspirante consente di ottenere il giusto microclima del piede anche in presenza di intensa attività fisica.

Materiale del plantare: Sughero

Il sughero è una materia prima che ricresce, ottenuta dallo strato superficiale della quercia da sughero. Questo prodotto naturale isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti.

Suola: EVA

EVA (etilene vinil acetato) è una plastica pregiata, particolarmente leggera ed elastica, dotata di proprietà ammortizzanti straordinarie. È in grado di compensare lievi irregolarità del terreno e ammortizza dolcemente i passi durante la camminata.