BIRKENSTOCK e Filson uniscono le forze e presentano London Methow, una scarpa trapper bassa strutturata con pelli sfoderate e flessibili, morbide quel tanto per sentire la sensazione della terra sotto i piedi, e una fibbia regolabile.
Tomaia: tomaia in pelle bottalata
Plantare: plantare BIRKENSTOCK anatomico in sughero e lattice, rivestito in classica pelle scamosciata scura
Suola: suola esterna in gomma e sughero, motivo a osso BIRKENSTOCK
Branding: logo Filson sulla tallonetta
Packaging: scatola in carta da pacchi e dustbag marrone con design Filson firmate da entrambi i brand, carta velina speciale con stampa con cartina (dell’Alaska/Klondike/Yukon del 1897)
Indirizzo del produttore: Birkenstock Global Sales GmbH, Burg Ockenfels, 53545 Linz, Germania, Modulo di contatto.
La nostra pelle naturale è per lo più pelle liscia e in qualche caso pelle follata. Questo tipo di pelle ha tante particolari proprietà, per esempio è traspirante, si adatta alla forma del piede ed è durevole.
Suola interna: Suola interna
La suola interna in pelle morbida al tatto e flessile si adatta delicatamente al piede conformandosi al suo contorno. La superficie a poro aperto e quindi particolarmente traspirante consente di ottenere il giusto microclima del piede anche in presenza di intensa attività fisica.
Materiale del plantare: Sughero
Il sughero è una materia prima che ricresce, ottenuta dallo strato superficiale della quercia da sughero. Questo prodotto naturale isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti.
Suola: Gomma
La gomma è particolarmente indicata per le suole grazie all'elevata elasticità. È elastica ed è dunque in grado di sostenere il naturale rollio del piede. Inoltre, la gomma è molto robusta e dispone di buone proprietà ammortizzanti.