Goerlitz sfoggia linee nuove e audaci, dalle proporzioni esagerate, lacci chunky e doppia fascetta sulla tomaia che richiama i cinturini dell’iconico Arizona. La suola esterna stratificata e contrastante e la suola scultorea conferiscono a questo design una forte presenza visiva, mentre la pelle scamosciata in colore tono su tono aggiunge profondità, texture e raffinatezza moderna.
Tomaia: comoda pelle scamosciata di bovino
Plantare: BIRKENSTOCK Deep Blue removibile, rivestimento OnSteam sul plantare
Suola: suola esterna in gomma termoplastica (TR), suola intermedia mix sughero SBS
Branding: nuovo logo 1774 sulla linguetta e sulla suola esterna. logo 1774 BIRKENSTOCK sul lato mediale
Packaging: esclusivo packaging marrone con logo color lime, una dust bag con stampa 1774 in colore coordinato
Indirizzo del produttore: Birkenstock Global Sales GmbH, Burg Ockenfels, 53545 Linz, Germania, Modulo di contatto.
La pelle scamosciata è una pelle dalla superficie leggermente levigata. È morbida e dà una piacevole sensazione al tatto. Inoltre assorbe molto bene l’umidità. La pelle scamosciata è naturalmente morbida e flessibile e non ha la stessa stabilità della pelle liscia. La stabilità della pelle scamosciata varia da pelle a pelle. Non si tratta di difetti di materiale o produzione.
Suola interna: Microfibra
Il tessuto in microfibra è un materiale delicato sulla pelle, morbido e insieme antistrappo. Essendo priva di componenti di origine animale, viene usata anche per gli articoli vegani come copertura per il rivestimento del plantare.
Materiale del plantare: Poliuretano
Il poliuretano (PU) è un materiale sintetico flessibile, idrorepellente e antimacchia che rende la scarpa particolarmente facile da pulire.