Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

MADRID

Il modello MADRID gode ormai dello status di icona: il modello più vecchio della famiglia BIRKENSTOCK si caratterizza, infatti, per l’imbattibile varietà di design. Reinterpretati con fibbie dai colori originali, materiali nuovi o un look fresco, questi sandali culto si confermano sempre un must-have ricco di stile.

Madrid

40 Articoli
Ordina in base a:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)

Semplice e alla moda: BIRKENSTOCK Madrid

Il modello Madrid è la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un sandalo arioso che offre al piede molta libertà e allo stesso tempo un comfort elevato. Questo classico BIRKENSTOCK è dotato di un cinturino molto confortevole che può essere regolato individualmente al piede tramite una fibbia. Data l'ampia scelta di design, tutti desiderano avere tante diverse varianti del modello Madrid!

Quali materiali vengono utilizzati per il modello Madrid?

Cinturino:

il cinturino di Madrid è disponibile in a Birko-Flor®, Birko-Flor® verniciato, nabuk Birko-Flor®, pelle o microfibra. Grazie alla loro morbidezza questi materiali donano un piacevole comfort.

Suola e plantare:

il sottopiede in sughero e lattice BIRKENSTOCK offre il consueto livello di comfort durante la camminata. Il modello Papillio Madrid ha un ulteriore plantare speciale in schiuma che rende la camminata ancora più confortevole e morbida. Le suole in flessibile materiale sintetico EVA con straordinarie capacità ammortizzanti completano la collezione di sandali.

Il Madrid è un sandalo da bagno realizzato completamente in EVA, non solo estremamente leggero, ma anche lavabile.

In quali varianti è disponibile Madrid?

La gamma va dai modelli più semplici a quelli più stilosi. I puristi preferiranno nero, antracite o bianco ma saranno incuriositi dai color oliva, moka e bronzo. I toni tenui si abbinano perfettamente al taglio semplice della scarpa. Colori interessanti e design di tendenza, d'altra parte, faranno innamorare gli appassionati di moda.

La scelta va dai delicati colori pastelli ai brillanti colori fluo. Effetto luccicante, glitterato, verniciato o motivo rettile con effetti metallici donano alla collezione un tocco raffinato e glamour. Il modello Papillio con motivi floreali e stampe a foglia di palma è una ventata di freschezza. In alcune versioni di Madrid, la suola in EVA ha lo stesso colore del cinturino. Ideale per tutti coloro che amano il tono su tono!

Madrid è un modello da donna?

No! Il Madrid è disponibile in diverse versioni che possono essere indossate da donne, uomini, ragazze e ragazzi. I modelli femminili di Madrid sono offerti nelle taglie 35-43. Le versioni unisex per LEI e LUI arrivano fino alla taglia 46, mentre la versione Madrid Kids per ragazze è disponibile a partire dalla taglia 30.

Perché Madrid fa bene ai piedi?

Con il modello Madrid potrai allenare leggermente i muscoli del piede e del polpaccio mentre cammini. Questo effetto è dato dal posizionamento del cinturino in combinazione con il plantare anatomico BIRKENSTOCK. Il sandalo fa sì che le dita dei piedi si contraggano e si rilassino ad ogni passo, favorendo così la circolazione del sangue. Con il modello Madrid gli appassionati di moda che però sono anche attenti alla salute fanno alle loro gambe e ai loro piedi qualcosa di buono.