Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!


SPESSO COPIATO, MAI EGUAGLIATO:
IL PLANTARE ORIGINALE BIRKENSTOCK


Il fulcro di tutti i nostri modelli è il sottopiede originale BIRKENSTOCK. Oggi sinonimo di comfort elevato, la parola "plantare" è stata usata per la prima volta da BIRKENSTOCK negli anni '30 per identificare le suole anatomiche con speciali elementi di sostegno.


Il Plantare Originale Birkenstock

LA COSTRUZIONE
LA COSTRUZIONE
01 | PRIMO STRATO DI IUTA
Il primo strato di iuta crea la base del nostro plantare. Contribuisce alla stabilizzazione del nucleo in lattice e sughero naturale.

02 | PLANTARE IN LATTICE E SUGHERO
Il plantare in sughero e lattice è il pezzo forte di tutte le scarpe BIRKENSTOCK. Lo strato in sughero e lattice ammortizzante e altamente flessibile sostiene e alleggerisce il piede. I materiali naturali hanno un effetto termico isolante e garantiscono al piede un microclima ottimale.

03 | SECONDO STRATO DI IUTA
Il secondo strato di iuta è posizionato intorno al plantare. Questo ne aumenta la flessibilità e contribuisce in modo decisivo alla sua durata. Questo strato di iuta compatto e assorbente favorisce la regolazione dell'umidità.

04 | RIVESTIMENTO IN PELLE SCAMOSCIATA
Il rivestimento in pelle scamosciata assorbe l'umidità. Questa proprietà naturale della pregiata pelle di rivestimento contribuisce a creare un microclima piacevole per i piedi.

I NOSTRI CLASSICI CON PLANTARE ORIGINALE

IL PLANTARE PLANTARE



PIÙ COMFORT
PIÙ COMFORT
Il plantare morbido integrato ha le stesse caratteristiche dell'originale. L'ulteriore inserto in schiuma assicura al plantare morbido, chiamato Soft Footbed, un comfort ancora maggiore.

05 | INSERTO IN SCHIUMA

Il plantare morbido presenta un'imbottitura in schiuma dalla forma anatomica.Si tratta di milioni di piccole bolle d'aria che contribuiscono a donare una calzata dal comfort speciale.

IL NOSTRO BESTSELLER CON PLANTARE MORBIDO

VUOI SAPERNE DI PIÙ?


PANORAMICA DI TUTTI I MATERIALI

SCOPRI DI PIÙ

PANORAMICA DI TUTTI I MATERIALI

SCOPRI DI PIÙ

BIRKENSTOCK & LA SOSTENIBILITÀ

SCOPRI DI PIÙ

BIRKENSTOCK & LA SOSTENIBILITÀ

SCOPRI DI PIÙ