Minimalista e femminile: Mayari
Uno dei nostri infradito più popolari è il BIRKENSTOCK Mayari: un sandalo da donna con un tocco raffinato appariscente. Questo modello conquista con il suo design semplice ma di tendenza e con la sua combinazione vincente di stile e comfort.
Il modello Mayari
Mayari è un sandalo con tre cinturini. Due cinturini stretti si incrociano sulla punta creando un passante per l'alluce. Questi cinturini anteriori possono essere regolato individualmente in base alla forma del piede tramite una sottile fibbia in metallo, assicurando così al sandalo una calzata perfetta sul davanti. Un terzo cinturino sul collo del piede fornisce un supporto ottimale durante la camminata e può anch'esso essere regolato in larghezza mediante una fibbia.
Di che materiale è fatto il modello Mayari?
- Cinturino: La tomaia è realizzata in materiale sintetico Birko-Flor®, resistente e delicato sulla pelle. La parte inferiore dei cinturini è collegata con un morbido tessuto non tessuto traspirante, che assicura un piacevole comfort sulla pelle.
- Suola e plantare: Naturalmente anche il modello "Mayari" è dotato del plantare anatomico originale BIRKENSTOCK in sughero e lattice. La suola è realizzata in morbida pelle scamosciata, che offre l'insuperabile comfort BIRKENSTOCK. La suola leggera è realizzata in plastica EVA, altamente flessibile e resistente all'abrasione, che supporta il naturale movimento di rullata del piede.
In quali versioni e taglie è disponibile Mayari?
Offriamo questo modello in Birko-Flor® e in Birko-Flor® verniciato. Il modello Mayari è disponibile nel classico nero e nelle tonalità naturali del marrone, come il Mocca della versione nabuk Birko Flor. Il modello è disponibile anche nei colori chiari estivi, come il bianco e l'argento. Il Mayari è disponibile nelle taglie 35 - 43, per alcune varianti anche fino alla 46.
A quali abiti si può abbinare bene il Mayari?
A differenza del modello classico e sportivo Arizona, il Mayari, con i suoi cinturini sottili, ha un aspetto delicato ed elegante. Il modello può essere abbinato a jeans con risvolto, chino o shorts, ma è adatto anche ad outfit femminili come maxi abiti o gonne più corte. Grazie al passante sul piede il Mayari ricorda un sandalo greco o romano ed è quindi perfetto per i look etnici o boho.