1774 Jil Sander
Il duo di direttori creativi dietro Jil Sander, Lucie e Luke Meier, hanno ripensato i classici BIRKENSTOCK Arizona, Milano e Berlin: gli stili essenziali comodi ma raffinati che durano una vita intera. I tre modelli presentano ora un profilo nero più ampio, arrotondato e alto, dando la sensazione di essere ben radicati a terra ma con un tocco sofisticato. Le fibbie in color argento satinato sono state assottigliate e formano un elegante contrasto con i cinturini in pelle di vitello naturale e pelle scamosciata. Completata dal nero, la calda palette delle tonalità crema e verde oliva sottolinea la naturalità di questi stili.

Alla collezione è stato aggiunto il nuovo modello Velan, un’evoluzione del sandalo chiuso Berlin con cinturino in morbida pelle nappa da avvolgere alla caviglia: un sandalo piatto con più cinturini per giramondo sofisticati.

Dalla loro esperienza formativa nelle Alpi svizzere e in Canada, Lucie e Luke Meier hanno imparato a confidare in Madre Natura, insuperabile fonte di ispirazione. In linea con la natura umana e con l'essenza dei due brand, la collezione parla la nuova lingua contemporanea di Jil Sander.