Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

Sandalo Infradito

67 Articoli
Ordina in base a:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)

Sandali infradito, la risposta ai giorni più caldi

Quando le giornate si fanno lunghe e calde, le calzature estive diventano indispensabili. Grazie a forme confortevoli, con strutture realizzate in materiali leggeri e performanti, il piede è avvolto da un microclima gradevole e si sente a suo agio. Le calzature che svolgono questo ruolo al meglio sono senza dubbio i sandali infradito. Chi cerca un modello cult non può non innamorarsi dei sandali infradito BIRKENSTOCK modello Gizeh, caratterizzati da infradito regolabile con divaricatore, fibbia dal design funzionale e plantare anatomico. Oltre a rispondere alle esigenze dei giorni più caldi, i sandali infradito sono belli da vedere: la nostra esclusiva selezione include modelli dal design discreto e minimal per look sofisticati e semplici, ma anche modelli in colori freschi, metallici e fantasie alla moda.

Sandali infradito: il modello classico

Il modello classico è dotato di infradito in pelle naturale, scamosciata, verniciata o in plastica pregiata. Il cinturino con fibbia laterale e regolabile permette di adattare la sua forma a quella del piede assicurando la massima comodità grazie alla morbidezza dei materiali. Il divaricatore nella parte anteriore del plantare permette alle dita di rimanere rilassate, allo stesso tempo consentendo passi stabili e sicuri. La parte posteriore del modello Gizeh rimane aperta, permettendo di infilare e sfilare la scarpa con facilità. Se si preferisce ancora più sicurezza, è possibile optare per infradito o sandali con cinturino alla caviglia: vanno bene con vestitini estivi, gonne lunghe multicolor o in tinta unita, shorts e anche con i pantaloni. I pantaloni a gamba stretta richiamano l’attenzione sulle calzature, mentre quelli dal taglio chino o classico creano un look casual e rilassato. Non c’è più bisogno di passare ore davanti allo specchio pensando a cosa indossare: i sandali infradito sono chic e possono essere indossati anche con un abbigliamento più elegante. I modelli più semplici sono invece ideali con il completo minimal di tutti i giorni.

Sandali infradito con cinturino: modelli chic e versatili

Una variazione del modello classico di BIRKENSTOCK è l’infradito con cinturino incrociato attorno all’alluce, dotato di due fibbie regolabili che seguono la forma del piede: il suo design ne esalta la forma ed è anche funzionale. Prevale la semplicità delle linee: i cinturini avvolgono delicatamente il piede come una seconda pelle. La silhouette essenziale rende questi sandali infradito perfetti da portare con look semplici oppure con quelli più particolari che richiedono un accessorio essenziale.

Per l’ufficio puoi abbinarli con pantaloni stile chino o a gamba stretta, mentre nel tempo libero completeranno anche look femminili con gonna e cardigan. Se vuoi un tocco di femminilità, scegli tra i modelli con cinturino avvolgente la caviglia: la forma slanciata accentua la bellezza naturale delle caviglie e il collo del piede. Anche la tomaia realizzata senza cuciture attira lo sguardo sul piede, avvolgendolo grazie ai plantari BIRKENSTOCK in sughero e lattice dalla forma anatomica. Questo modello coniuga comfort e stile ed è per questo che è amato da generazioni di tutte le età. Un classico che accompagna sia l’outfit per commissioni da sbrigare in giro per la città o in ufficio, sia il pomeriggio con i bambini o la serata tranquilla a casa. La versatilità è un grande punto a favore.

Sandali infradito: i modelli più particolari

Le calzature confortevoli possono essere allo stesso tempo anche estetiche? I sandali infradito di BIRKENSTOCK ne sono l’esempio perché rispecchiano i trend più attuali delle passerelle e li interpretano con colori vivaci, linee slanciate o essenziali e dettagli particolari. I nostri modelli variano nella grandezza delle fibbie, nella forma, nel design e nel materiale dei rivestimenti. I sandali infradito da donna con rivestimenti in Birko-Flor® in colori metallici come argento, rame e oro sono perfetti per look eccentrici e glam. I modelli rivestiti di una pellicola a effetto metallico iridescente catturano lo sguardo e danno brio al look: perfetti per completi giovanili di tendenza, per una festa da amici o l’aperitivo rilassato al bar all’angolo. Possono essere abbinati a cinture dalla stessa raffinata lavorazione del rivestimento per creare un look abbinato. Per farti ispirare dalle nuove tendenze nel mondo della moda e scoprire le ultime novità, clicca qui.

Per stupire non al primo, ma al secondo sguardo, scegli sandali infradito con la suola interna in fantasie e colori accattivanti: un bellissimo esempio sono gli infradito BIRKENSTOCK Gizeh con il motivo delle t-shirt a righe, che si ispira al look parigino e si abbina perfettamente con un completo in stile francese. I sandali infradito BIRKENSTOCK non offrono solo comodità assoluta, ma anche un design che riflette lo stile di chi li indossa: così comfort ed estetica si fondono in un solo elemento.