Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

SANDALI CON CINTURINI DA DONNA

Sandali BIRKENSTOCK con aderenza e stabilità grazie al cinturino per il tallone

Con i sandali con cinturini BIRKENSTOCK l’estate può partire! La grande varietà sorprende non solo per il suo design alla moda ma anche per la massima comodità d’indosso.

Con i sandali con cinturini BIRKENSTOCK l’estate può partire! La grande varietà sorprende non solo per il suo design alla moda ma anche per la massima comodità d’indosso.

Filtri
Ordina:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)
ORDINA
38 Articolo

Sandali BIRKENSTOCK con cinturino: per passi sicuri

Piedi liberi come quando si indossa un sandalo con tallone scoperto e la sicurezza che solo una scarpa chiusa può offrire? Questi vantaggi si incontrano nel sandalo con cinturino BIRKENSTOCK, dotato di due cinturini anteriori e di un ampio cinturino posteriore posizionato sopra il tallone. Questa struttura garantisce grande comfort e la libertà di stare comodamente in piedi tutto il giorno. Perché? L’originale plantare anatomico dei sandali BIRKENSTOCK, ispirato all’impronta del piede nella sabbia, mantiene la forma naturale e salutare dei piedi. La sede del tallone è più profonda per garantire un appoggio sicuro, simile a quello percepito in una scarpa chiusa. Il cuscinetto nella zona del tallone stabilizza il la parte posteriore del piede e ammortizza i passi, mentre le volte laterali e trasversali stabilizzano le ossa di tarso e metatarso. Nonostante sia una scarpa aperta, il bordo elevato nella parte anteriore protegge le dita del piede e la forma accentuata verso l’alto consente una camminata agevole e sicura.

Sandali con cinturino, il classico che garantisce stabilità

Il classico modello con cinturino consente passi sicuri e stabili, durante qualsiasi movimento. Grazie ai tanti modelli, la nostra esclusiva selezione offre sandali adatti per ogni stile. Il vasto assortimento comprende i classici sandali con cinturino posteriore e fibbie regolabili individualmente, che si adattano alla forma di ogni piede. I rivestimenti sono realizzati in pelle naturale Birko-Flor® e morbidissimo Birko-Flor® Nubuck. Le fibbie di qualsiasi modello riprendono le tonalità della tomaia per non distrarre lo sguardo dalle linee essenziali e dai pregiati materiali della calzatura. I sandali BIRKENSTOCK da donna non si indossano solo in modalità sportiva per lunghe passeggiate ed escursioni in famiglia, abbinati a pantaloni corti e comodi outfit sportivi, ma anche per esaltare un look dal gusto urbano con jeans, gonne o vestiti corti. Il cinturino intorno al tallone dirigerà l’attenzione sulla caviglia, accentuandone la femminilità. Per celebrare ancora più l’essere donna e allungare visivamente le gambe, opta per i modelli con tacco a zeppa e pattern floreali. La loro versatilità rende questi classici di BIRKENSTOCK il modello perfetto con tutti i look.

Sandali con cinturino al tallone: varianti per ogni stile

Chi possiede già i classici sandali BIRKENSTOCK con cinturino posteriore e cerca nuove varianti per godere della loro comodità, potrà scegliere tra numerosi modelli. Per sopravvivere al caldo con stile e integrare le tendenze della prossima stagione nei propri look, il sandalo con cinturino si declina in tante tipologie diverse. I fan di Guerre Stellari potranno esprimere il loro fascino per le avventure extraterrestri con il modello Milano dal rivestimento in questo stesso design.

I modelli Tulum, invece, sono realizzati in rivestimenti in tinta unita e pelle scamosciata e avvolgono il piede come una seconda pelle. Anche il plantare morbido e originale BIRKENSTOCK trasmette la sensazione di camminare su batuffoli di cotone, e per tutto il giorno! I colori neutri come il rosé e il grigio chiarissimo sono ideali per completi femminili e romantici, come ad esempio un cardigan e un vestito leggero in colori pastello. In abbinamento a un’ampia borsa, è l’outfit ideale per il pomeriggio in città o per incontrare le amiche per il tè del pomeriggio.

Per scegliere dei sandali con cinturino particolari e accattivanti, che mettano in risalto la caviglia e che attirino l’attenzione, è possibile optare per un modello dalla linea slanciata: il cinturino si incrocia sul collo del piede avvolgendo la caviglia. La lavorazione senza cuciture non distrae dal design particolare di questa scarpa perfetta per look floreali, stravaganti o essenziali, perfetti per la vacanza estiva e le giornate primaverili. Grazie al design minimal, questi sandali BIRKENSTOCK da donna si adattano ad outfit di tutti i giorni, ma anche a maxi-dress, pantaloni leggeri o gonne corte, esaltando ancor più la caviglia. E, per chi ama la nail art, il sandalo infradito con cinturino posteriore richiama anche l’attenzione sui piedi: ecco perché è ideale per abbinare le tonalità della tomaia alla palette scelta per le unghie dei piedi. Chi preferisce calzature con il tallone scoperto, potrà optare per dei sandali infradito senza cinturino posteriore.

Perfetti da abbinare a completi che riflettano il proprio stile, i sandali BIRKENSTOCK non deludono mai in fatto di comodità e stabilità. Nonostante il tallone resti completamente libero, il plantare e le volte conferiscono al piede massima stabilità. Le volte longitudinali interne ed esterne avvolgono le ossa del tarso tenendo il piede nella sua posizione, mentre la struttura e il design della calzatura consentono il suo movimento naturale.