Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

Sandali infradito da uomo

Sandali con cinturini da uomo in stile flip flop

In spiaggia, sul terrazzo o in giardino: d'estate, le scarpe aperte sono una comoda alternativa alle scarpe da tennis. Le infradito BIRKENSTOCK da uomo sono stilose e si presentano in tantissimi stili e materiali.

In spiaggia, sul terrazzo o in giardino: d'estate, le scarpe aperte sono una comoda alternativa alle scarpe da tennis. Le infradito BIRKENSTOCK da uomo sono stilose e si presentano in tantissimi stili e materiali.

Filtri
Ordina:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)
ORDINA
22 Articolo

Infradito da uomo

In spiaggia, all'aperto o in giardino - le scarpe aperte sono una comoda alternativa alle scarpe da ginnastica nella stagione calda. Gli infradito da uomo BIRKENSTOCK non sono solo comodi ed ergonomici, ma anche disponibili in un'ampia gamma di stili e materiali.

Cosa rende una scarpa un buon infradito?

Non tutte le scarpe sono uguali, e un sandalo non è per forza un buon infradito. Dipende dalla giusta combinazione di materiali, vestibilità e lavorazione. La caratteristica di questo tipo di calzatura è il ponte tra le dita dei piedi che le dà il nome. Questo e due cinturini verso l'esterno tengono la scarpa al piede. Così non scivoli o non perdi il sandalo ad ogni passo. Per quanto riguarda i materiali, BIRKENSTOCK utilizza pelle o Birko-Flor, una similpelle di propria ideazione. Il plantare ergonomico offre il miglior comfort durante la camminata. Grazie all'ampia gamma di colori in cui sono disponibili le scarpe estive, gli uomini possono scegliere il modello più adatto a loro.

Quali abiti si abbinano meglio alle infradito?

Le infradito da uomo non sono solo di tendenza, ma possono anche essere combinate con stile. Si tratta di calzature piuttosto semplici e discrete. Abbinate a normali vestiti per tutti i giorni, assicurano un look di moda. Abbina le infradito da uomo in pelle a un paio di semplici pantaloni chino. Completa il tutto con una camicia estiva o una t-shirt. Al posto dei pantaloni lunghi ovviamente puoi indossare anche un pantalone corto. Combina le infradito in tanti modi diversi, in base all'occasione. I sandali da bagno stanno bene anche con un abbigliamento casual, non solo con il costume. Le classiche infradito da uomo sono perfette per un barbecue con gli amici ma anche in casa.

Come abbinano gli uomini le infradito?

Le infradito da uomo non sono solo di tendenza, ma possono anche essere combinati con stile. Si tratta di calzature piuttosto semplici e discrete. Abbinate a normali vestiti per tutti i giorni, assicurano un look di moda. Abbina le infradito da uomo in pelle a un paio di semplici pantaloni chino. Completa il tutto con una camicia estiva o una t-shirt. Al posto dei pantaloni lunghi ovviamente puoi indossare anche un pantalone corto. Combina le infradito in tanti modi diversi, in base all'occasione. I sandali da bagno stanno bene anche con un abbigliamento casual, non solo con il costume. Le classiche infradito da uomo sono perfette da indossare durante un barbecue con gli amici o in casa. La vestibilità ideale è la chiave per il comfort quando si cammina. Per questo motivo BIRKENSTOCK utilizza solo materiali di altissima qualità, come ad esempio sughero naturale e juta. Il plantare è suddiviso in più parti:

  • il bordo: Sulla punta del sandalo il plantare è leggermente sollevato, per proteggere le dita dei piedi durante il movimento di rullata.
  • Infradito: dietro il bordo si trovano le fasce infradito. Mantengono le dita dei piedi libere e nella loro posizione naturale.
  • Il rivestimento in pelle scamosciata: le infradito da uomo BIRKENSTOCK sono dotate di una suola di copertura flessibile e delicata sulla pelle. Si avvolgono intorno al piede e si adattano individualmente ad esso. Grazie alla superficie porosa, il piede può continuare a respirare come se non ci fossero scarpe.
  • I supporti trasversali: posti trasversalmente al centro e al bordo del plantare. In questo modo si mantiene la forma naturale del piede, donandole maggiore stabilità.
  • Sede del tallone: osserva il tuo il piede e noterai che il tallone è uno dei punti più profondi. Questa forma naturale è supportata dallo spazio concavo sul retro della scarpa. Contribuisce anch'essa ad una calzata naturale delle infradito da uomo.
  • Il plantare in lattice e sughero: il cuore di tutte le infradito BIRKENSTOCK. Gli uomini camminano particolarmente comodamente grazie ai quattro strati coordinati del plantare. Oltre ad avere una funzione ammortizzante che dona sollievo ai piedi, è anche termoisolante.

La gamma delle infradito da uomo

BIRKENSTOCK offre infradito da uomo in una vasta gamma di stili, colori e materiali diversi. I colori vanno dal bianco semplice alle moderne tonalità di grigio, marrone e beige. L'assortimento comprende i classici sandali neri così come i modelli multicolore. Tutti hanno in comune la suola collaudata e il plantare unico delicato sui piedi.

Gizeh - la top model tra le infradito da uomo

Gizeh è un vero classico tra i sandali da uomo. Che si tratti di un classico sandalo in pelle, di una scarpa da bagno impermeabile o di un morbido plantare BIRKENSTOCK - milioni di uomini in tutto il mondo si affidano alle sue qualità. Oltre alla stabilità, sono anche la buona calzata, la durata e il rivestimento traspirante della superficie in microfibra a renderlo amato.

Mayari: un altro classico

Mayari è un infradito di tendenza disponibile in diverse varianti. Il passante sulla punta cattura l'attenzione e distingue il sandalo da altre scarpe casual. Per la tomaia BIRKENSTOCK utilizza il Birko-Flor, delicato sulla pelle. Per farti godere il più a lungo possibile Mayari, l'azienda si affida a materie prime pregiate e ad una lavorazione di alta qualità.

Quali materiali utilizza BIRKENSTOCK per i suoi infradito?

Per la produzione di tutte le sue calzature BIRKENSTOCK privilegia materiali di alta qualità selezionati con coscienza e conoscenza. Molti infradito da uomo sono quindi realizzati in pelle naturale e vera pelle. Vengono utilizzati anche pelle nabuck oliata e Birko-Flor, di propria ideazione. Birko-Flor è una riproduzione della pelle che ne riprende le caratteristiche e le applicazioni. Il materiale è facile da pulire ed estremamente delicato sulla pelle. La plastica EVA utilizzata per la suola è flessibile, ammortizza al meglio i tuoi passi e la caratteristica riproduzione del piede nella suola supporta il profilo osseo. La suola in EVA è piacevolmente leggera e, grazie alle sue caratteristiche, garantisce un naturale movimento di rullata del piede. Per le fibbie delle infradito da uomo vengono utilizzati metalli di alta qualità, resistenti e privi di nichel. Il cinturino in pelle è fissato con una classica fibbia ad ardiglione.