Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!
Women

COLLEZIONE DONNA Tanto shopping tra tutti gli stili da donna COLLEZIONE DONNA Tanto shopping tra tutti gli stili da donna

Design BIRKENSTOCK comodo ed elegante in tantissimi colori, forme e materiali. Perfetto per ogni occasione e situazione.

Design BIRKENSTOCK comodo ed elegante in tantissimi colori, forme e materiali. Perfetto per ogni occasione e situazione.

Filtri

Ordina:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)
ORDINA
545 Articolo
  • NEW COLLECTION

    NUOVA COLLEZIONE

Scarpe da donna di BIRKENSTOCK per ogni situazione


Le scarpe da donna BIRKENSTOCK sono la perfetta simbiosi tra salute e moda. La tradizione delle scarpe ortopediche BIRKENSTOCK risale all’anno 1774. Il calzolaio Johann Adam Birkenstock cominciò a pensare alla possibilità di adattare le scarpe alla fisiologia del piede. Fu così che sviluppò un’idea di scarpa fino a oggi rappresentata dal marchio BIRKENSTOCK. Il famoso plantare in sughero e lattice conferisce a chi lo indossa l’indescrivibile sensazione di comodità dello stare a piedi nudi. La produzione sostenibile ed ecologica rende inoltre le scarpe da donna molto particolari. Oltre alla loro comodità, le scarpe da donna BIRKENSTOCK riescono a colpire il cuore delle donne anche grazie al loro design.


Quali sono le scarpe e i sandali da donna di BIRKENSTOCK?

Per le donne, BIRKENSTOCK offre una moderna selezione dei modelli più diversi. In estate, fanno il loro ingresso sandali, b>ballerine e sabot, ma il nostro assortimento di scarpe comprende anche le stringate, le sneaker e le scarpe basse. Per rilassarsi dentro casa ci sono le pantofole di BIRKENSTOCK. Nei mesi estivi, i sandali da donna rivelano diverse versioni comode e ugualmente alla moda. Autentici e naturali si presentano i sandali con un cinturino, mentre per le donne che amano la moda non mancano i sandali con due cinturini. I sandali con tre cinturini BIRKENSTOCK sono un'estensione di questa collezione. Nelle giornate di pioggia, le scarpe da donna BIRKENSTOCK, come stivali e scarpe basse, puntano allo stile e alla comodità.

E con i BIRKENSTOCK sandali con tacco lo stile è garantito anche per le donne più esigenti. Questi modelli sono meravigliosi sotto un bel vestito estivo e possono essere anche eleganti e insieme comodi per l’ufficio. Le scarpe da donna BIRKENSTOCK con cinturino per il tallone sono sinonimo di stabilità sicura, grande comodità e stile alla moda. Si adattano perfettamente al piede e risultano freschissime per l'estate con i loro cinturini delicati e sottili. E per finire, a completare l’enorme assortimento BIRKENSTOCK ci sono le ciabatte, per un aspetto stiloso anche in spiaggia e in piscina.

Chi indossa le scarpe BIRKENSTOCK?

Le donne giovani, alla moda e dinamiche amano indossare le scarpe e i sandali BIRKENSTOCK che con i loro frizzanti colori neon assicurano un look favoloso. Con un jeans lungo o con gli shorts: una scarpa da donna BIRKENSTOCK è sempre una protagonista assoluta. Oltre ai colori forti e ai design vistosi, BIRKENSTOCK offre anche numerosi modelli più discreti, ideali per look delicati ed eleganti. Le scarpe da vela, le scarpe basse e le ballerine BIRKENSTOCK sono meravigliosamente adatte al tempo libero e da indossare tutti i giorni e colpiscono con il loro stile intramontabile. Durante le giornate di pioggia, gli stivali BIRKENSTOCK sono la scelta giusta, sorprendenti con il loro design moderno e le caratteristiche funzionali. I sandali comodi e leggeri BIRKENSTOCK sono la scelta giusta per le calde giornate estive: abbinati con jeans o shorts, sottolineano il tuo stile personale. Le scarpe basse BIRKENSTOCK offrono gli abbinamenti adatti per un look elegante e chic da ufficio.

Perché le scarpe da donna BIRKENSTOCK sono disponibili in due larghezze?

Al centro del marchio BIRKENSTOCK c’è una scarpa comoda, moderna e insieme sostenibile e intramontabile. Per questo motivo, le donne non hanno che vantaggi nell’indossare le scarpe da donna BIRKENSTOCK, alla moda e adatte a ogni situazione. Per garantire alle donne una comodità d’indosso ottimale, BIRKENSTOCK produce tutte le sue scarpe in due larghezze diverse. Moltissime donne con un piede molto sottile traggono particolare vantaggio da questa possibilità di scelta. In combinazione con i cinturini regolabili individualmente, la comodità la farà da padrona in tutte le situazioni. Chi vuole scoprire cosa significa indossare la massima comodità deve provare le scarpe e i sandali del marchio BIRKENSTOCK.

Come si possono abbinare le scarpe da donna BIRKENSTOCK?

BIRKENSTOCK offre una vasta scelta di scarpe e sandali per donne che dettano moda e sono dunque versatili nei loro abbinamenti. Le scarpe da donna di BIRKENSTOCK, come le ballerine, gli stivali, le stringate e le sneaker, promettono un’ottimale sensazione di benessere e possono essere indossate con tutti gli stili di tendenza, come lo stile urban, quello sportivo oppure con un look business. Nello shop online di BIRKENSTOCK, le donne che hanno un certo stile troveranno la scarpa da donna adatta per ogni outfit: per il tempo libero, per tutti i giorni, per occasioni particolari o per l’ufficio. Relax, autenticità e valore: è così che i sandali e le scarpe di BIRKENSTOCK arricchiscono la vita e il guardaroba delle donne più esigenti.