Il prodotto è stato messo nel carrello!

HIGHLIGHT DEL MESE



Il modello Montana è tornato, con il suo look retrò.

Montana, il secondo modello di scarpe della famiglia Birkenstock, festeggia il suo ritorno. La scarpa stringata semplice ma stravagante esiste sin dal 1992, in tante diverse varianti in pelle, dal modello più essenziale al più rustico. In pelle naturale, nabuk o scamosciata, il modello Montana è perfetto con e senza calze e conquista con il suo look unisex che le rende le nostre scarpe preferite per l'autunno.

RAFFINATE STRINGATE

La particolarità del modello Montana? La sua lavorazione senza cuciture, ovviamente! Le due parti in pelle sono tenute insieme solo da due borchie discrete e dai lacci. Contrasto di tendenza: la suola bianca abbinata alla tomaia cachi o beige rende questo modello particolarmente accattivante.


ISPIRAZIONE STREETSTYLE: MONTANA INDOSSATE DAI NOSTRI FAN

MODELLO UNISEX DI TENDENZA

Che Montana sia un modello unisex molto amato è innegabile. Con il suo stile classico e una selezione di colori semplici, questo modello sarebbe perfetto anche per l'Upper East Side di New York degli anni '80. Con i jeans o un abito maxi, per l'ufficio o il tempo libero, la confortevole pelle naturale rende questo modello perfetto per lui e per lei.

STILE HERITAGE RUSTICO

La durata dei propri prodotti è un valore fondamentale per BIRKENSTOCK. Così anche il modello Montana ti accompagnerà a lungo, raccontando la tua storia. L'originale mix di pelle ingrassata e pelle scamosciata dona un tocco heritage, mentre la pelle ingrassata irruvidito crea una patina autentica.