Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

HIGHLIGHT DEL MESE



SARNIA E SARNIA HIGH
UNO STIVALE, DUE VARIANTI: SCEGLI I TUOI MODELLI PREFERITI!

Caldo, comodo e versatile: ecco cosa rende il modello Sarnia il nostro stivale preferito di gennaio. Questo bel modello di stivali da donna è disponibile in due varianti: al polpaccio e a mezza altezza. Qualunque versione tu scelga, il nostro nuovo highlight ti accompagnerà con stile durante l'inverno.

STILE & CONSAPEVOLEZZA

Lo stivale perfetto per ogni outfit e ogni occasione: il modello Sarnia nei colori espresso e nero. Con la sua pelle naturale dalla lucentezza opaca e il casual effetto a pieghe, il modello al polpaccio cattura gli sguardi. Inoltre, il gambale ampio e la zip interna leggermente arrotondata permettono di infilarlo e sfilarlo con facilità.

CASUAL & COOL

La scelta casual: il modello Sarnia a mezza altezza in morbida pelle scamosciata. Questo modello per tutti i giorni è dotato di un plantare anatomico in sughero e lattice sostituibile, combina un aspetto classico con moderni dettagli in pelle e si presta a tantissimi abbinamenti. Per chi vuole guadagnare centimetri, il tacco a blocco dona alla gamba un aspetto slanciato.

MIX & MATCH

Per un outfit da ufficio o un look confortevole per tutti i giorni, il modello Sarnia è perfetto con un paio di blu jeans e un cardigan lungo o con un abito in maglia invernale. La variante in vellutata pelle scamosciata dona uno stile più casual, mentre quella in pelle naturale liscia è perfetta per chi preferisce uno stile classico.