Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!
Vegan

SANDALI VEGAN DA UOMO Sandali classici in materiali vegetali e sintetici

SANDALI VEGAN DA UOMO Sandali classici in materiali vegetali e sintetici

Sandali chiusi o aperti con cinturini: scopri la nostra collezione di sandali vegan da uomo e trova i tuoi modelli preferiti in versione vegan: comodità e stile si uniscono alla sostenibilità!

Sandali chiusi o aperti con cinturini: scopri la nostra collezione di sandali vegan da uomo e trova i tuoi modelli preferiti in versione vegan: comodità e stile si uniscono alla sostenibilità!

Ordina:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)
ORDINA
13 Articolo

La collezione di sandali vegan da uomo

Lo stile di vita vegano non è più una stranezza ormai. Gli hamburger vegan sono buonissimi proprio come quelli di carne, i prodotti per la pelle sono un’alternativa sempre più reperibile e la stessa cosa vale per i vestiti vegani che ormai sono popolarissimi. Con i sandali vegan da uomo di BIRKENSTOCK non scenderai a compromessi nemmeno con le scarpe: i materiali utilizzati sono completamente privi di parti di origine animale e mantengono sempre la comprovata qualità BIRKENSTOCK.

Il benessere degli animali incontra il classico design BIRKENSTOCK

I sandali vegan da uomo di BIRKENSTOCK trattano bene gli animali e il pianeta. E naturalmente anche i tuoi piedi. Come tutti i modelli BIRKENSTOCK, anche i sandali vegan da uomo hanno tutta la tipica comodità d’indosso. Il plantare anatomico BIRKENSTOCK è ispirato all’impronta di un piede e ti fa camminare come fossi su una nuvola. Le suole robuste sono ammortizzanti, i cinturini regolabili garantiscono un’aderenza sicura e i materiali pregiati promettono una sensazione unica. Il caldo può arrivare!

Ecco cosa contraddistingue i sandali vegan da uomo di BIRKENSTOCK

Un commercio sostenibile ed ecologico è una parte fondamentale della nostra filosofia. BIRKENSTOCK infatti utilizza un’alta percentuale di materie prime naturali e sostenibili e per i suoi prodotti non utilizza colle o coloranti di origine animale. Inoltre per i nostri sandali vegan da uomo rinunciamo totalmente ai materiali animali come il feltro di lana e la pelle.

Al loro posto, per la nostra collezione vegan da uomo utilizziamo materiali pregiati come l’etilene vinil acetato (EVA), la microfibra e il sughero. L’EVA convince per la sua leggerezza, flessibilità e delicatezza sulla pelle, mentre la microfibra regola la temperatura del piede. Il sughero è un prodotto naturale rinnovabile ed è isolante, ammortizzante e contribuisce inoltre alla comprovata comodità dei nostri sandali. Nessuna rinuncia dunque in comodità e stile: puoi sempre fidarti della comprovata comodità e del look intramontabile di BIRKENSTOCK.

Stilosi, comodi e vegan: sandali da uomo senza compromessi

Nei sandali vegan da uomo di BIRKENSTOCK i tessuti più pregiati e la lavorazione di qualità incontrano sorprendenti design senza tempo. Morbidi e casual in spiaggia, leggeri e comodi in città, robusti e resistenti in giardino: i nostri sandali vegan da uomo sono pezzi versatili per chi ha uno stile di vita vegano e non vuole scendere a compromessi.

I nostri sandali vegan da uomo stupiscono per il loro aspetto tipico BIRKENSTOCK: un mix unico di design senza tempo, colori moderni e tomaie bellissime che ti accompagnano con tanta sicurezza e affidabilità durante l’estate.

Per esempio l’infradito MAYARI casual e moderno si presenta con una suola esterna in colore coordinato: l'aspetto lineare con i cinturini disposti in modo asimmetrico lo rende particolarmente minimalista ed elegante. I sandali vegan con più cinturini sono adatti soprattutto per le giornate calde e diventano veri e propri alleati.

Cinturini larghi, una suola morbida in EVA flessibile e la caratteristica fibbia ad ardiglione: BIRKENSTOCK ARIZONA è un vero classico e convince uomini e donne da decenni con il suo aspetto semplice e senza tempo. Arricchisci la tua scarpiera anche con la versione vegan dei sandali da uomo!

Per ogni occasione il sandalo BIRKENSTOCK giusto

Robusti sandali outdoor per la tua prossima escursione, leggeri infradito per la spiaggia o eleganti ciabatte per girare in città: i sandali vegan da uomo di BIRKENSTOCK ti fanno essere super alla moda ma sono allo stesso tempo molto funzionali, in qualunque situazione. Queste pregiate calzature si accordano proprio con la leggerezza che contraddistingue l’estate e sono abbinabili in mille modi diversi.

Per esempio puoi unire il look sportivo a uno stile più casual indossando i sandali con dei vestiti larghi da attività outdoor. Ma anche con una polo e dei jeans puoi ricreare un look casual e disinvolto. Se invece indossi i sandali vegan da uomo con dei pantaloni di chino e un’elegante camicia a maniche corte, avrai un look casual che puoi indossare anche in ufficio.

Insomma con i sandali estivi hai mille opportunità di abbinamento e non dovrai rinunciare a nessuno dei look che più ti piacciono. Perché non ne aggiungi subito un paio alla tua scarpiera?

Sandali vegan da uomo nella comprovata qualità BIRKENSTOCK.

La produzione delle nostre collezioni BIRKENSTOCK è incentrata sulla nostra passione ed esperienza. Ed ecco il risultato della nostra collezione vegan da uomo: sandali con l’originale plantare BIRKENSTOCK che ti garantiscono qualità, resistenza e sostegno ma anche un look raffinato e disinvolto. Ecco l’estate che ci piace!