Le scarpe antinfortunistiche QS500 di BIRKENSTOCK con plantare sostituibile conferiscono una buona stabilità e scaricano i piedi, così che possiate camminare, correre e stare in piedi comodamente diverse ore durante il lavoro, anche in ambienti impegnativi. Il modello QS500 si presenta come una sneaker sottile e moderna con lacci e sei occhielli.
Questa versione ESD è stata sviluppata appositamente per le persone che lavorano nel settore microelettronico o con tecnologia ad alta frequenza ESD sta per Electro Static Discharge. Questi modelli di scarpe provvedono attivamente affinché lo scarico per chi le indossa sia sempre delicato. Gli elementi antistatici nella suola compensano potenziali differenze di tensione elettrica tra uomo e ambiente di lavoro, riuscendo a tenere il piede permanentemente a contatto con il suolo e sono riconoscibili dall’emblema circolare giallo. Attenzione: l’ESD si aggira intorno ai 35 MOhm, per cui non è isolante!
La suola esterna antiscivolo, priva di metalli e resistente a oli e idrocarburi garantisce l’assorbimento di energia nel tallone ed è antiperforazione. Inoltre, dispongono di un puntale in acciaio da 200 Joule con protezione antigraffio che sostiene l’avampiede. La tomaia è in pelle liscia idrorepellente (WRU) e offre una protezione antistatica.
La scarpa è certificata secondo EN ISO 20345:2011 e soddisfa i requisiti della classe di protezione S3.
- Plantare anatomico in sughero e lattice sostituibile
- Materiale: pelle liscia idrorepellente (WRU)
- Sottopiede: microfibra
- Suola: gomma nitrilica (SRC)
- Dettagli: Puntale in acciaio (220 Joule) con protezione antigraffio; suola esterna antiperforazione, priva di metallo, antiscivolo e resistente a oli e idrocarburi (P, SRC, FO); assorbimento di energia nel tallone (E); protezione ESD (A)
- Scarpa antinfortunistica certificata secondo EN ISO 20345:2011
- Classe di protezione S3
- plantare di ricambio QO / QS donna
- plantare di ricambio QO / QS uomo
I plantari da abbinarci:
-
Indirizzo del produttore: Birkenstock Global Sales GmbH, Burg Ockenfels, 53545 Linz, Germania, Modulo di contatto.
-
Clicca qui per andare al manuale d’uso e alle informazioni di sicurezza. -

Suola interna: Microfibra
Il tessuto in microfibra è un materiale delicato sulla pelle, morbido e insieme antistrappo. Essendo priva di componenti di origine animale, viene usata anche per gli articoli vegani come copertura per il rivestimento del plantare.
Materiale del plantare: Sughero
Il sughero è una materia prima che ricresce, ottenuta dallo strato superficiale della quercia da sughero. Questo prodotto naturale isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti.
4 - 6 giorni
Consegna (Swiss Post)
Reso gratuito
30 giorni per la restituzione
Tradizione dal 1774