Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

BIRKENSTOCK LUTRY: PANTOFOLA CON CINTURINO PER TALLONE

Pantofola in pelle scamosciata e comodo plantare

LUTRY sorprende con il suo cinturino che puoi allacciare davanti e dietro il tallone e per la sua fibbia ad ardiglione in metallo regolabile individualmente.

LUTRY sorprende con il suo cinturino che puoi allacciare davanti e dietro il tallone e per la sua fibbia ad ardiglione in metallo regolabile individualmente.

Filtri
Ordina:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)
ORDINA
6 Articolo

BIRKENSTOCK ARIZONA: L’IRRESISTIBILE SANDALO CULT

Ti diamo il benvenuto in Arizona – il sandalo BIRKESTOCK più venduto. Fin dal suo grande debutto nel 1973, Arizona ha catturato i cuori di tutto il mondo e unito milioni di fan. Con il suo design senza tempo e la vestibilità confortevole, questo sandalo iconico è sempre una scelta di stile. Grazie alla sua immensa popolarità, BIRKENSTOCK Arizona ha più versioni di qualsiasi altro stile, con colori e materiali adatti a ogni gusto e occasione.

L’EREDITÀ DI ARIZONA

I sandali Arizona hanno contribuito come nient’altro a creare l’immagine di BIRKENSTOCK. Pensa a BIRKERNSTOCK e scommettiamo che Arizona è la prima immagine che ti viene in mente. È un’icona. La quintessenza di BIRKENSTOCK. In mezzo secolo, questo design iconico è rimasto quasi inalterato in termini di stile e funzionalità ma oggi è più alla moda che mai. Ed è un vero testamento al suo design e alla sua reputazione.

DAGLI AMANTI DELLA MODA A CHI VIAGGIA ALL’AVVENTURA

BIRKENSTOCK Arizona è da decenni un sandalo irrinunciabile per gli amanti della moda. Lo puoi scovare spesso tra le pagine di rinomati magazine di moda e ai piedi di tantissime celebrità internazionali di ogni generazione. Il suo design minimalista e i cinturini regolabili offrono un look elegante e discreto che sta bene con ogni outfit, rendendo Arizona l'elemento centrale di un guardaroba con personalità.

Ma è anche essenziale per chi viaggia sempre all’avventura. Con la sua resistenza e il plantare che sostiene il piede, soddisfa i bisogni pratici di chi è sempre zaino in spalla e dà priorità alla comodità e alla durevolezza. O di chi vorrebbe. Questo mix di stile e funzionalità trascende i confini della moda e unisce tendenze e generazioni. E che duri per sempre.

COMODITÀ TUTTO IL GIORNO

I sandali BIRKENSTOCK Arizona hanno due cinturini regolabili e una fibbia in metallo senza nichel per assicurare una vestibilità super comoda tutto il giorno. I due cinturini tengono ben saldo il sandalo per mantenere il tuo piede comodo e sostenuto anche sulle lunghe distanze.

Come tutti i sandali di BIRKENSTOCK, il cuore di Arizona è lo straordinario plantare anatomico con nucleo flessibile in lattice e sughero, fatto con materiali naturali di alta qualità – sughero naturale, lattice naturale, iuta e pelle scamosciata. Garantisce supporto anche quando sei in giro per periodi di tempo più lunghi. Ecco perché è così popolare tra le persone che viaggiano sempre all'avventura.

Fai un passo avanti nella comodità con Arizona con plantare morbido. Con uno strato extra di imbottitura in schiuma super morbida e milioni di minuscole bolle d’aria, è ideale per chi vuole una comodità estrema.

L’ARCOBALENO DI ARIZONA

Il sandalo versatile BIRKENSTOCK Arizona è disponibile in materiali e colori diversi. Come abbiamo detto prima, Arizona ha più versioni di qualsiasi altro stile! Inizialmente Arizona era costituito da una tomaia in tessuto sintetico caratteristico dell’abbigliamento sportivo, rivestito di vera pelle, disponibile in nero e bianco. Nel corso di cinque decadi sono state ideate centinaia di variazioni.

Oggi trovi stili in pelle, pelle scamosciata, tessuto e materiali sintetici. Dai sandali BIRKENSTOCK Arizona neri che vanno con tutto a tutti i colori dell’arcobaleno per personalizzare il tuo stile.

UN ARIZONA PER ONGI OCCASIONE

Se stai cercando un sandalo per il lavoro o per il tempo libero, da indossare in casa o fuori, Arizona è sempre adatto. Questo stile classico sta bene con ogni outfit, per andare a fare shopping, per un pranzo fuori o per una camminata estiva. E per indossare Arizona anche nei mesi più freschi, mettili con un paio di calze spesse.

Se hai bisogno di qualcosa di un po’ più elegante, il bellissimo Arizona Big Buckle  dà un tocco glamour al tuo look. Se invece vai in piscina, in spiaggia o ti fai una camminata sotto la pioggia, BIRKENSTOCK Arizona EVA ti dà un’opzione super leggera, impermeabile e lavabile in un’ampia gamma di colori stilosi.

C’è un BIRKENSTOCK Arizona per ogni occasione. Per dirla in modo semplice, tutti dovrebbero averne un paio (o due) nel proprio guardaroba.

ARIZONA, MA VEGAN

Questo sandalo popolare è disponibile anche in versione vegan. Fatto con materiali sintetici, Arizona Vegan è interamente privo di parti animali, come verificato da laboratori indipendenti. E naturalmente ogni paio soddisfa in pieno gli alti standard di qualità BIRKENSTOCK. Scegli tra un’ampia gamma di colori e prendi una finitura simile alla pelle naturale oppure scegli un’alternativa in tessuto per qualcosa di diverso.

MISURA E VESTIBILITÀ DI BIRKENSTOCK ARIZONA

BIRKENSTOCK Arizona è una scarpa con misure unisex ed è una scelta popolare per uomini e donne, disponibile nei numeri da 35 a 50. Come tutti i sandali BIRKENSTOCK, Arizona è disponibile in due larghezze (regolare e stretta) e i cinturini regolabili garantiscono la migliore vestibilità possibile. BIRKENSTOCK Arizona ha un design lineare per adattarsi a una larghezza A-B da donna e veste più come una calzata media che come una stretta.

Contact Customer Service