Saltare
Il prodotto è stato messo nel carrello!

Yao

16 Articoli
Ordina in base a:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)

Modello Yao: pratico, classico e cool

Sì, è proprio così: nel modello Yao una delle due scarpe ha un design leggermente diverso: entrambi i sandali hanno due cinturini regolabili che corrono diagonalmente sul collo del piede. Sulla scarpa destra, però, c'è anche una terza cinghia in mezzo. Questo rende Yao veramente speciale. L'edizione Yao Balance, tra l'altro, invece, è simmetrica: entrambe le scarpe hanno tre cinturini. In ogni caso: Yao è un vero e proprio modello accattivante che, con la sua superficie lucida e un design leggero e arioso, renderà l'estate ancora più bella.

In che materiale è realizzato il modello Yao?

• Cinturino: i cinturini del sandalo sono in Birko-Flor®. Questo materiale sintetico sviluppato da BIRKENSTOCK si contraddistingue per la sua durata e la sua dermocompatibilità. Birko-Flor® è foderato all'interno con uno strato di morbido tessuto non tessuto traspirante e, nel modello Yao, rivestito con uno strato verniciato.
• Plantare e suola: il cuore del sandalo è il plantare anatomico in sughero e lattice, con effetto ammortizzante e sostenitivo. Il sottopiede in morbida pelle scamosciata ha proprietà termoregolatrici e assorbenti. Una suola in materiale sintetico EVA, leggero e flessibile, completa il sandalo. Per questo anche il trendy modello Yao offre l'elevato comfort tipico delle scarpe BIRKENSTOCK.

Quali sono le varianti di Yao?

Per ragazze e donne è disponibile dalla taglia 35 alla 43 in rosa fluo - bianco o giallo fluo - bianco. Yao Balance è disponibile nei classici colori nero o bianco e nelle combinazioni di moda arancione-rosa o viola-verde. Le fibbia ad ardiglione dorate donano un tocco elegante.

Come abbinare un paio di Yao Balance multicolore?

La regola generale è: più è colorata la scarpa, più discreto dovrebbe essere il resto del look, nella forma e nei colori. Scegli un colore della scarpa o uno della stessa famiglia di colore. Molto belle ed estive sono le varianti pastello, ad esempio Yao nei toni del lilla, dall'albicocca all'arancione o dalla menta al verde. Come elemento neutro si può sempre aggiungere il bianco.

Come combinare i colori fluo?

Le tonalità fluo perdono luminosità e diventano eleganti quando sono abbinati alle tonalità nude. Abiti, gonne o pantaloni e maglie abbinate nei colori della pelle come panna, beige, rosé o marrone chiaro donano un tocco raffinato al look. Inoltre, è possibile contrastare l'aspetto sportivo del colore fluo con gioielli in oro o argento. Hai scelto le Yao in rosa o giallo? Allora resta su queste tonalità fluo se vuoi riprenderle nel resto del tuo outfit. Un solo pezzo fluo, tuttavia, è più che sufficiente.

C'è un altro sandalo raffinato come Yao?

Tra due cinturini che corrono lungo il collo del piede ne spunta un terzo, che cattura l'attenzione: anche il modello BIRKENSTOCK Salina riprende questo design. Il cinturino centrale crea un arco che va dall'interno del cinturino posteriore all'esterno del cinturino anteriore.