Il prodotto è stato messo nel carrello!

COLLEZIONE DEI SANDALI

Piacevole comfort di indosso per ogni giorno: trovi i suoi sandali preferiti nelle tonalità di colore classiche o con design particolarmente originali.

Sandali

156 Articoli
Ordina in base a:
Selezionando un filtro tutti i prodotti visualizzati nella griglia saranno aggiornati e riordinati
    • Best seller
    • Novità
    • Prezzo (dal più basso al più alto)
    • Prezzo (dal più alto al più basso)
    • Nome (A-Z)
    • Nome (Z-A)

Sandali da donna – simbiosi tra comfort e stile

Inevitabili come le temperature alte d’estate sono i sandali da donna, perfetti per le lunghe giornate d’estate e in primavera, quando i piedi hanno bisogno di respirare. I sandali BIRKENSTOCK da donna rispondono a tutte le esigenze che i mesi caldi comportano: i plantari anatomici mantengono la forma naturale del piede donando il massimo comfort ed una modellatura salutare. Fibbie e infradito regolabili aiutano ad adattare la scarpa al piede; modelli dai colori freschi e vivaci per rendono l’estate ancora più briosa. I piedi si sentono leggeri e comodi grazie ai sandali BIRKENSTOCK che migliorano l’umore anche nei mesi più freddi se portati come pantofole da casa. Così le nuove collezioni di sandali e scarpe BIRKENSTOCK vi accompagnano tutto l’anno!

Sandali infradito – il massimo senso di libertà

Tra i sandali da donna, i sandali infradito sono sicuramente un classico. Altrettanto classiche sono le tonalità della loro tomaia che vanno dal bianco, color crema e beige fino all’intenso nero – catturando i colori della natura. Per chi desidera sandali BIRKENSTOCK nelle nuance più dinamiche ed eccentriche, sceglie sandali infradito con tomaia ricoperta da splendide pietre metalliche: la palette include calzature color rame, blu acqua, nero e rosso intenso. Chi preferisce indossarle anche al mare, potrà scegliere modelli in pregiata plastica EVA: una tentazione irresistibile, perfette da abbinare alla borsa da mare o per lunghe giornate in giro per la città.

Sandali con cinturino o più cinturini

I sandali con cinturino e più cinturini sono sicuramente classici incontestati: i primi a venire in mente sono proprio i sandali tipo BIRKENSTOCK. I sandali con un cinturino unico regalano un’assoluta libertà di movimento. Prima dotate di una fibbia abbastanza minimal, sono state reinterpretate con una fibbia laterale più visiva e accattivante che rende il modello più femminile. Il modello classico con fibbia e cinturino dalle linee più essenziali invece completa un outfit in stile clean-chic, per ogni giorno, o adatti a completi più appariscenti che richiedono accessori semplici e piuttosto discreti. I famosi sandali con due cinturini dotati di fibbia regolabile modello Arizona sono caratterizzati da linee ridotte e semplici. Come tutti i sandali BIRKENSTOCK, i modelli in pelle scamosciata, naturale o verniciata, hanno plantari anatomici in sughero e lattice che conservano la forma del piede e assicurano massimo comfort. Anche i plantari dei modelli in plastica EVA in tanti colori vibranti e classici sono realizzati in questo stesso materiale. Se non si vuole rinunciare a comodità, sicurezza e stile, si potrà optare per dei sandali BIRKENSTOCK da donna con suola a plateau in EVA.

I nostri sandali con cinturino e chiusura alla caviglia garantiscono la massima sicurezza e resistenza: la struttura superiore avvolge la caviglia tenendo fermo il piede: perfette per lunghe giornate fuori casa, passeggiate, gite e feste con gli amici all’aria aperta!

Sabot – non solo per l’ufficio

I modelli sabot con tallone scoperto sono ideali per tutto l’anno: la parte anteriore del piede viene protetta da una tomaia in pelle scamosciata, naturale e liscia. La parte posteriore senza cinturino invece permette di infilare e sfilare la scarpa in pochissimo tempo – rendendoli i sandali ideali per tutte le professioni che richiedono agilità e flessibilità. Inoltre, i sabot di BIRKENSTOCK mantengono la forma naturale del piede e prevengono un sovraccarico del piede – soprattutto se si svolge un lavoro in piedi per un tempo prolungato. La maggior parte dei modelli è dotata di una speciale intersuola in EVA che consente un perfetto svolgimento del passo. Inoltre la suola è antiscivolo e permette di condurre passi stabili e in sicurezza. La palette dei colori comprende colori neutri come il mink, taupe e bianco, ma anche disegni divertenti e variopinti.

Tacco a zeppa per una femminilità comoda

I sandali da donna BIRKENSTOCK, con tacco a zeppa, sono l’espressione perfetta della propria femminilità: il tacco allunga visivamente le gambe, esalta il collo del piede ed è perfetto per abiti sia eleganti che giornalieri: si armonizza con vestiti lunghi e corti, pantaloni a gamba stretta, camicie e t-shirt leggeri. La convinzione che si debba soffrire portando scarpe con i tacchi verrà confutata dai nostri sandali con tacco a zeppa: La suola interna si adatta perfettamente al piede, mantenendo il calcagno nella sua forma naturale. La zona del tallone più profonda consente un appoggio sicuro, simile a quello di una scarpa chiusa. Grazie al materiale traspirante la suola mantiene un microclima gradevole, cosicché il piede non scivolerà all’interno della scarpa.

Pantofole da donna: belle per dentro e fuori casa

I sandali BIRKENSTOCK da donna sono i perfetti alleati per tempo passato in e fuori casa. La loro forma moderna ed estetica all’altezza della moda contemporanea li rendono ideali per completare ogni outfit: i sandali a cinturino e sabot per look minimal e giornalieri, i sandali con tacco a zeppa per feste informali, cene romantiche o il tocco in più di femminilità nella vita di tutti i giorni, l’infradito e modelli in plastica per le giornate al mare – un modello per ogni donna!