BIRKENSTOCK Maidan è uno stivaletto stringato basso in stile mocassino, un vero originale BIRKENSTOCK immediatamente riconoscibile dall’ampia suola in sughero. L’appariscente cucitura in combinazione con la delicata allacciatura è una vera chicca. La suola garantisce un appoggio comodo e sicuro grazie alle sue due componenti, una suola intermedia in EVA per attutire gli urti e una suola esterna antiscivolo in vera gomma. La tomaia conferisce a questo modello il suo design particolare ed è composta da pelle morbida scamosciata, che aderisce al piede come una seconda pelle.
- Plantare anatomico in sughero e lattice
- Tomaia: pelle scamosciata
- Sottopiede: pelle scamosciata
- Suola: suola antiscivolo in gomma-EVA
- Plantare “Made in Germany”

Suola interna: Suola interna
La suola interna in pelle morbida al tatto e flessile si adatta delicatamente al piede conformandosi al suo contorno. La superficie a poro aperto e quindi particolarmente traspirante consente di ottenere il giusto microclima del piede anche in presenza di intensa attività fisica.
Materiale del plantare: Sughero
Il sughero è una materia prima che ricresce, ottenuta dallo strato superficiale della quercia da sughero. Questo prodotto naturale isola dal caldo e presenta ottime proprietà ammortizzanti.
Suola: Suola a due componenti
La suola a due componenti coniuga la leggerezza e la flessibilità del materiale EVA (etilene vinil acetato) con l'elasticità e la resistenza all'abrasione della gomma.
Dettagli
https://www.birkenstock.com/ch-it/maidan-suede-leather/maidan-suede-suedeleather-0-evarubbersupergrip-u_1702.html
3 - 5 giorni
Consegna (Swiss Post)
Reso gratuito
30 giorni per la restituzione
Al momento stiamo ricevendo un’enorme quantità di ordini e ti invitiamo ad avere un po’ di pazienza per l’elaborazione del tuo reso e per il rimborso da parte del nostro servizio clienti.
Al momento stiamo ricevendo un’enorme quantità di ordini e ti invitiamo ad avere un po’ di pazienza per l’elaborazione del tuo reso e per il rimborso da parte del nostro servizio clienti.
Tradizione dal 1774